Le luci scintillanti della Las Vegas Boulevard hanno fatto da sfondo al lancio della stagione 2024 di Visa Cash App RB Formula One Team, un’occasione speciale per svelare la nuova identità del team e dare il benvenuto ai nuovi partner.
La grande protagonista della serata è stata la nuova vettura, la VCARB 01, con la sua livrea blu e bianca che riprende i nuovi colori della squadra.
VCARB è anche il nome con il quale la squadra ha scelto di farsi chiamare dai media. Il lancio del nuovo brand, le scorse settimane, aveva suscitato non pochi commenti negativi.
Alla serata hanno preso parte il CEO di Visa Cash App RB, Peter Bayer, nonché il Team Principal Laurent Mekies. Presenti anche i piloti: il già vincitore di 8Gran Premi, l’australiano Daniel Ricciardo, e il talento giapponese Yuki Tsunoda, atteso dalla stagione della consacrazione.
Presente anche la giovane emiratina Amna Al-Qubaisi che correrà con i colori Visa Cash App RB nella F1 Academy 2024.
La serata è stata coronata dalle esibizioni musicali degli artisti americani Kendrick Lamar, rapper e cantautore insignito del Premio Pulitzer per la musica, e Baby Keem, pluripremiato rapper e produttore discografico.
“L’entusiasmo e l’energia di questa serata rispecchiano quella del team Visa Cash App RB in vista del Mondiale di Formula 1 2024. Insieme ai nostri nuovi partner, vogliamo alzare l’asticella delle prestazioni e spingerci verso la parte alta della griglia di partenza”.