La Polizia di Stato ha arrestato L.S.L. classe 1986 residente a Ravenna, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri sera una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale Soccorso Pubblico della Questura di Ravenna, in via Circonvallazione al Molino ha proceduto al controllo di un giovane in sella ad una bicicletta.
Alla richiesta dei documenti di identificazione il conducente ha dato segni di immotivato nervosismo, ragion per cui gli agenti hanno ritenuto opportuno procedere ad un approfondito controllo.
Il 34enne L.S.L. è stato così condotto in Questura dove gli agenti hanno proceduto alla perquisizione personale in seguito alla quale il 34enne è stato trovato in possesso di grammi 5,3 di hashish frazionati in più dosi e grammi 0,3 di cocaina, della modica quantità di marijuana oltre alla somma di 720 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti e due telefoni cellulari.
L.S.L. è stato quindi condotto in Questura e dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida dell’arresto L.S.L. è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura.
Il Giudice Unico di primo Grado, dopo la convalida dell’arresto, ha rinviato la celebrazione del processo al 22 aprile prossimo disponendo nei confronti dell’arrestato l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per tre giorni alla settimana.