“L’impegno messo in campo pubblicamente per un nuovo progetto di sicurezza urbana – dichiara il capogruppo in consiglio comunale Alessio Grillini – finalmente fornisce un riscontro ad anni di un mio personale impegno”.
Alessio Grillini commenta i progetti di riqualificazione di Piazza Dante, Piazza Rampi e Piazza San Francesco presentati dal Comune di Faenza e finanziati grazie a fondi della Regione e della Romagna Faentina
“Anni di ascolto, anni di confronto con i cittadini che finalmente vedono accendersi una luce, l’inizio di percorso, un primo grande passo. La sicurezza è sempre stato uno dei temi politici che più mi caratterizzano, il mio impegno su questo fronte credo sia sempre stato innegabile, e dopo anni dove, ogni parola, ogni iniziativa, cadeva nel vuoto, oggi invece finalmente si cerca di risolvere concretamente”.
“Massimo Isola si dimostra davvero la scelta vincente. Sono orgoglioso di fare parte della sua squadra” continua Grillini.
“Parliamo davvero di un nuovo inizio, tempestivo, portato avanti con i toni tra l’altro più appropriati, apprezzabili. Devo ringraziare tutti, a nome anche di Italia Viva, dal Sindaco, Manuela Rontini, instancabile riferimento in Regione per il nostro territorio, l’assessore Bosi e l’Unione. Italia Viva continuerà a puntare sulla sicurezza, e sarà sempre riferimento per i cittadini in questo senso”.