“Permettere ai turisti di dormire in spiaggia”, lo chiedono i titolari dei stabilimenti balneari di Lido Adriano

0
5785

“Permettere ai turisti di dormire in spiaggia”, – è questa la richiesta che arriva dai titolari dei stabilimenti balneari di Lido Adriano, i quali stanno preparando una proposta ufficiale da poter presentare al comune di Ravenna a settembre. “Diventare ricettivi, ci darà la possibilità di attirare piu persone verso Lido Adriano.” – dice Walter Marini, titolare di Bagno Luna. 

Marini, svela alcuni dettagli della proposta, spiegando che: “Saranno i bagni a creare all’interno dei loro spazzi ambienti appositi, belli e ben curati, – rimarcando che, -ampliare l’offerta turistica, gioverebbe anche a tutta la località, che vive di turismo.” 

Secondo le stime fatte finora, i stabilimenti balneari di Lido Adriano, stanno vivendo una stagione balneare difficile, a causa di quanto avvenuto nel nostro territorio, segnato da alluvione e maltempo. Per questo dice Marini, “per poter crescere e diventare competivi serve una nuova visione, è questo si ottiene soltanto dando la possibilità ai stabilimenti balneari di offrire piu sevizi.”