Simone Godoli è il nuovo Presidente alla guida del Club per l’anno 2024/25 e subentra a Riccardo Severi. Lo scorso giovedì 27 giugno presso “Palazzo Manzoni” (S. Zaccaria – Ravenna), si è tenuto il tradizionale passaggio di consegne del Lions Club Ravenna Romagna Padusa che ha visto la viva partecipazione di Soci ed ospiti Lions
Nel suo saluto, il Past President Riccardo Severi ha fatto il resoconto delle numerose attività svolte dal Club nel corso del suo anno di presidenza con la proiezione di un filmato con il collage di foto delle tante iniziative svolte durante l’anno.
Diversi i service realizzati, rivolti all’infanzia ed i giovani, all’ambiente, contro la violenza sulle donne, alle malattie, al Banco Alimentare ed alla consegna del 19°cane guida per non vedenti ed in ultimo gli aiuti per le famiglie colpite dalla recente alluvione.
“Tutto ciò che abbiamo fatto è perché siamo Lions, perché, essendo più fortunati di altri, ci siamo uniti e ci sforziamo di progettare ogni giorno soluzioni che possano migliorare la vita di chi è più bisognoso”
Presenti al passaggio delle consegne anche diversi ospiti.
- Franco Saporetti, Past Governatore Distretto 108 A
- Vincenzo Rivizzignio PDG Distretto 108 A e Presidente Lions Club Dante Alighieri
- Gianni Bendandi, Presidente Prima Circoscrizione Distretto 108 A
- Andrea Bontempi, Presidente Lions Club Ravenna Host
- Piero Gueltrini, Presidente Lions Club Ravenna Bisanzio
- Cesare Brusi, Presidente Lions Club Cervia Ad Novas
- Franca Zaganelli, Responsabile A.G.E.O.P. della sezione di Ravenna e Melvin Jones
- Flavio Mingozzi, Coordinatore del Service AUTO CLASSIC
L’evento è proseguito con l’investitura ufficiale del neo presidente, che ha presentato il Consiglio Direttivo che l’accompagnerà nel suo impegno.
Nel suo saluto iniziale Simone Godoli ha posto al centro dell’anno 24-25 il “Sorriso”.
E’ vero che siamo Lions e il nostro motto è (WE SERVE) ma se il tutto è fatto con armonia, coesione di club, con l’inclusività che ci caratterizza, i risultati saranno ancora più evidenti e raggiungeremo non solo gli obiettivi ma daremo anche un “esempio” dei valori e della mission dei Lions
Prosegue Godoli “Anche quest’anno i service saranno tanti, quelli consolidati e annuali saranno affiancati da alcuni al loro primo vagito e tanti altri nuovi da “inventare” e c’è bisogno della collaborazione e del tempo di tutti i soci”
Chiudendo con “un augurio sincero a tutti noi per un altro anno Lionistico nella speranza di “mettere a terra” tutti i vari impegni ma col SORRISO”
Il nuovo direttivo è composto da:
- Simone Godoli (Presidente)
- Riccardo Severi (Past President)
- Andrea Meneghini (1° Vice Presidente)
- Claudia Zignani (2° vice Presidente)
- Andrea Bandini (Segretario)
- Carlo Simoncelli (Tesoriere)
- Sergio Minghetti (Cerimoniere)
- Susanna Falzoni (GMT)
- Marco Ronchi (GST)
- Consiglieri:
- Daniela Zattoni
- Cinzia Ghirardelli
- Giulia Casadio
- Lorenzo Frisenda