Da oltre 12 anni il party di Capodanno all’Almagià di Ravenna è un tradizionale appuntamento, un momento d’incontro per la città, che accoglie a ingresso gratuito chi decide di proseguire i festeggiamenti dopo il brindisi di mezzanotte, senza bisogno di percorrere chilometri in auto.
Anche quest’anno le porte dell’ex magazzino dello zolfo, in via dell’Almagià nel cuore della Darsena, si apriranno alle ore 00.30 per dare il via alle danze con Dj Pery (Melody Mecca) fino alle 3. La consolle passerà poi le selezioni musicali a Bangutot B2B El Putiferio per la maratona danzante fino alle 5 di mattina.
L’artwork dell’edizione 2018/2019, curata da E-Production in collaborazione con Associazione Norma e con il contributo del Comune di Ravenna, è stata affidata al grafico Michele Papetti. Un Capodanno a chilometro zero, raggiungibile a piedi dal centro, che offre un punto di approdo per la notte a chiunque voglia festeggiare in un clima confortevole, prendendo parte a un rituale ormai storico per la città.