Niente è già scritto, ma le cose si possono cambiare insieme: è questo l’appello rivolto a tutti i cittadini e tutte le cittadine che vogliono dare un contributo per vincere queste elezioni e non consegnare il paese alle destre nazionaliste.

Il Partito Democratico ha bisogno di tutti. Per questo ha lanciato una grande campagna di mobilitazione che, anche nella provincia di Ravenna, è stata raccolta con entusiasmo.

«Sarà la campagna elettorale più importante degli ultimi anni – ha detto il segretario del PD Alessandro Barattoni – perché l’Italia rischia una deriva pericolosa sui temi che abbiamo più a cuore: i diritti e le libertà personali, il lavoro e la giustizia sociale, l’ambiente e la sostenibilità.

Ma noi possiamo restare uniti e mobilitarci insieme per dire la verità e raccontare bene le nostre idee e la nostra proposta democratica, europeista e progressista.

La nostra proposta si preoccupa del rilancio dell’economia e della questione sociale, della salvaguardia dell’ambiente, di un modello di sviluppo moderno, innovativo e sostenibile, della scuola, dei diritti civili.

Per far vincere queste idee c’è bisogno di tutte le democratiche e tutti i democratici.»

Per entrare a far parte della squadra di volontari del PD si può compilare il form presente sul sito partecipa.partitodemocratico.it oppure scrivere una mail a coordinatore@pdravenna.it

Grazie per l’attenzione