Dal 21 Febbraio sino al 4 Aprile, per sette giovedì consecutivi sette conferenze esperienziali in compagnia di illustri ospiti che approcceranno diverse tematiche: aprirà la rassegna Barbara Braggion “Munira”, designer d’interni per scuola, campionessa mondiale di danza del ventre per passione e sciamana di vocazione con il suo personale Rimay Nuna, disegno dell’anima. Il giovedì successivo 28 Febbraio il fisioterapista Andrea Zannoni ci introdurrà alla fisioterapia emozionale e al lavaggio energetico emozionale della scuola del dottor Nader Butto e il giovedì seguente 7 Marzo, la dietista Federica Giacomoni anch’essa studente del nuovo modello di medicina integrativa unificante del Dott. Nader Butto ci parlerà dell’alimentazione energetica e di come ricaricare i propri organi di energia vitale attraverso il cibo. Giovedì 14 Marzo Alessandro Ervi, figlio di un chirurgo e di una farmacista cresce a contatto con le arti mediche alle quali si avvicina attraverso lo studio di discipline bio naturali divenendo operatore olistico specializzato in medicina manuale ed integrata e tecniche sciamaniche ed energetiche, porrà l’attenzione sull’equilibrio e l’evoluzione attraverso i cristalli. Il 21 Marzo Lia Laghi ci parlerà di come “naturalizzare” il rapporto uomo-cane con l’educazione senza biscotto e dell’etologia relazionale comparata; la conoscenza più consapevole, empatica e profonda del mondo animale con particolare interesse alle caratteristiche che possono modificare l’espressione in ambito relazionale.
Giovedì 28 Marzo interverrà la scrittrice Cristina Mariani di “Libreria Contemporanea” con “La scrittura come dialogo interiore”, dove il suo ambito di ricerca prediletto è rappresentato dall’essere umano e dalle sue due invenzioni più bizzarre: la cultura e la società.
Giovedì 4 Aprile chiude la rassegna Daniela Don, libera ricercatrice e ideatrice del Progetto D.O.N. – che si occupa in particolare della crescita evolutiva interiore dell’individuo – con l’intervento “La matrice origine del cambiamento”.
La partecipazione agli incontri è gratuita ma la prenotazione obbligatoria ai seguenti contatti: La Piramide, via Mario Montanari 71 Ravenna • t. 0544 270173, cell./whatsapp: 391 4078 788 • info@lapiramide.ra.it