Grande prova complessiva per gli atleti dell’associazione ravennate “You and Me danza sportiva” – seguiti dai maestri Maria Letizia Rullo e Francesco Bortone – alla Syllabus Cup andata in scena a Merano.
Ancora una volta, le medaglie arrivano dai giovanissimi: Gaia Calza ed Enea Monti (freschi reduci dal Premio dello Sport ricevuto dal Comune di Ravenna) ha vinto la medaglia d’oro nelle Danze Standard e nelle Danze Latino-americane nella Categoria C (10-11 anni), imponendosi in una sorta di “derby ravennate” sulla coppia composta da Giorgia Scanu e Steven Salmin, giunta al secondo posto in entrambe le gare.
Ottimo quarto posto per l’altra coppia juniores, composta da Adele Monti ed Emanuele Dicorato, nelle Danze Standard Categoria C (12-13 anni); la stessa coppia è giunta ottava anche nei Balli Latini.
Buone prove anche per le due coppie Senior presenti a Merano: quella composta da Maria Rosaria Calvano e Antonio Conte è giunta in finale nelle Danze Standard, che ha visto anche l’esordio assoluto in una competizione di questo livello per la coppia formata da Maria Teresa Mele e Nicola Briamonte.
Da sottolineare anche che le tre coppie Juniores si sono poi esibite, il giorno successivo alla gara, nel “Gran Prix Merano”, esibizione che ha visto in pista tutti i campioni del Team Diablo, una delle scuole di danza sportiva più importanti del mondo, a cui “You and Me danza sportiva” è associata.