Tempo di bilanci e verso la fine della stagione, oltre a funghi castagne e altri frutti, nei boschi si raccolgono medaglie di Orienteering. Gli atleti della Carchidio Strocchi non se le sono lasciate scappare, assieme ai prestigiosi titoli assegnati.
Si è iniziato al Santuario di Madonna dell’Acero (BO) dove Anita Jabr e il fratello Davide hanno vinto il Campionato Regionale di Staffetta nella categoria M13. Terzi tra gli M35, Mauro Bussi e Daniele Jabr. Quarta Michela Marzolini in coppia con Davide Valpiani. La stessa Marzolini, a distanza di un giorno è diventata Campionessa Regionale di Long W35. A sua volta Mauro Bussi ha bissato la vittoria dello scorso anno nella medesima specialità, confermandosi Campione Regionale M55. Ottimi risultati anche per Davide Valpiani e Massimo Guidi, entrambi ampiamente nella top ten di categoria.
Giusti riconoscimenti sono arrivati anche dal Comune di Faenza alla Festa dei Campioni dello Sport dove sono stati premiati Daniele Jabr, Mauro Bussi e Oriano Baracani insieme artefici dello storico bronzo ottenuto lo scorso anno ai Piani di Praglia (GE) nei Campionati Italiani Staffetta, categoria M45.
Un’ultima notizia arriva dal Trentino, dove al Passo San Pellegrino si sono disputati i Campionati Italiani Staffetta e Long. Nella prima gara Mauro Bussi, Massimo Guidi e Mattia Rontini si sono fermati ai piedi del podio, quarti nella categoria MAK, mentre Michela Marzolini, Davide Valpiani e Daniele Jabr hanno scalato fino alla sesta piazza tra gli M35. Piazzamenti nella Long per Davide Valpiani, Michela Marzolini, Daniele Jabr e Mauro Bussi.
La tappa finale a Passo San Pellegrino ha chiuso anche il circuito di Coppa Italia Bosco 2024 dove Daniele Jabr ha strappato l’Argento negli M45 e Michela Marzolini si è classificata ottava W35. Daniele Jabr ha infine portato a Faenza la Coppa Italia assoluta (sprint e Bosco), con Michela Marzolini ottava.