La Polizia di Stato, ha tratto in arresto un cittadino albanese, M.S. classe 61, in località Faenza a seguito di un’importante operazione di polizia giudiziaria dedita al contrasto degli stupefacenti tra le province di Forlì e Ravenna.
L’attività condotta dalle reciproche Squadre Mobili ha permesso, a seguito di un controllo presso l’abitazione del M.S. di rinvenire e sequestrare, occultati in diverse parti dell’appartamento e del garage, circa 660 gr di cocaina, 770 gr di hashish in ovuli termosaldati da 10 gr cadauno e 230 gr di marijuana. La perquisizione permetteva inoltre di sequestrare oltre 5000 euro in contanti circa come provento dell’attività di spaccio.
L’uomo, operaio agricolo, in regola sul territorio nazionale e convivente con moglie e figlio maggiorenne, annovera precedenti penali specifici ed attualmente era sottoposto misura dell’affidamento in prova. Lo straniero veniva pertanto tratto in arresto e su disposizione dell’A.G. ravennate, veniva associato presso la casa circondariale di Ravenna.