La prossima settimana, da lunedì 26 agosto fino a venerdì 30 agosto, sono programmati i lavori di ripristino del manto stradale in via della Punta e in un tratto del controviale della vicina via Granarolo, a Faenza.
In concomitanza con l’intervento, via della Punta sarà chiusa al traffico all’intersezione con la via Granarolo fino al cantiere, mentre nel controviale di via Granarolo si circolerà a senso unico alternato all’accesso e all’uscita del controviale sulla via Granarolo.
Divieto di sosta, inoltre, tutti i giorni dalle ore 00.00 alle 24.00, in via della Punta, dal civico 2/1 al civico 6/5 e nel controviale esterno di via Granarolo, dal civico 177/3 fino al civico 177/7, su entrambi i lati della strada.
Sempre in tema di viabilità, un’altra ordinanza vieta, invece, il transito e la sosta di tutti i veicoli nella giornata di lunedì 26 agosto, dalle ore 8.00 alle 14.00, in via Mura Torelli, nel tratto compreso dal civico 49 al civico 65, per lavori di carico e scarico nel vicino cantiere.