Il direttore sportivo Nicola Cavina ha definito la prosecuzione del rapporto di collaborazione con i due esterni Nicola Missiroli e Alessandro Albonetti.
Nicola Missiroli, ventenne esterno alto centrocampista, disputerà la terza annata al Faenza, la prima dall’inizio del torneo, visto che nelle due precedenti è arrivato a stagione in corso, prima dal Romagna Centro e nella seconda occasione dopo esperienza di studio all’estero.
Grinta e voglia di lottare, unite a notevoli capacità tecniche, hanno fatto di Missiroli un punto di riferimento della formazione manfreda con 18 partite giocate e 3 gol realizzati.
Alessandro Albonetti, marradese, ventidue anni tra tre mesi, dotato di buona tecnica, veloce e abile nel dribbling, da esterno alto è stato reimpostato come esterno basso nel corso della stagione da mister Fulvio Assirelli che ritiene di aver trovato la posizione ideale per un giocatore di grandi potenzialità fermato nella sua crescita da un incidente, ma in grado di crescere molto come dimostrato a Faenza dove ha giocato 25 partite.