La Polizia di Stato ha arrestato T.F., 36enne di origini siciliane, con precedenti penali per il reato di furto aggravato.
Ieri mattina gli investigatori dell’Ufficio Anticrimine del Commissariato di P.S. di Lugo hanno rintracciato il T.F., 36enne di origini siciliane nei cui confronti pendeva un decreto di sospensione per la carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo di carcerazione emesso, il 12 febbraio scorso, dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Bologna.
T.F. nell’anno 2007 a Mordano (BO) si era reso responsabile di un furto aggravato per il quale era stato poi condannato alla pena di mesi otto di reclusione ed euro 1200 di multa.
Pur potendo beneficiare delle misure alternative alla detenzione, il 36enne siciliano non vi aveva adempiuto, pertanto l’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Bologna ne ha disposto la carcerazione.
T.F., che è stato rintracciato nella mattinata di ieri a Lugo, dopo le formalità di rito è stato condotto alla Casa Circondariale di Ravenna dove dovrà restare fino al prossimo mese di ottobre.