“Dopo 2 mesi, durante i quali abbiamo inviato ai nostri ginnasti gli esercizi da fare a casa per mantenersi in forma in vista della ripresa degli allenamenti, sono iniziate, dalla settimana scorsa, le videolezioni gratuite su zoom per i bambini e i ragazzi dai 6 anni in su, durante le quali i nostri atleti insieme ai propri compagni di squadra e agli allenatori si sono potuti allenare in compagnia e scambiare qualche chiacchiera dopo tanto tempo. La prima settimana ha visto la partecipazione di circa 60 ragazzi” afferma la Società Ginnastica Artistica di Voltana.
“Da domani, inoltre, questa esperienza verrà proposta anche ai bambini più piccoli ( 3-5 anni) che, con i genitori, guidati dai nostri allenatori, potranno fare un po’ di movimento e qualche gioco insieme ai propri compagni.
Questa settimana saranno quasi 100 i bambini che, suddivisi in diversi turni, hanno scelto di allenarsi con noi a distanza. Queste lezioni continueranno per tutto il mese di maggio, sperando che da giugno ci si possa rivedere al Centro Estivo” conclude la Società.