Nella Casa del Grande Fratello Vip è arrivato ieri, 4 dicembre, l‘albero di Natale e le palline di MImOnIce per addobbarlo. Dopo la puntata piena di adrenalina di lunedì sera, anche nella casa più famosa e più spiata d’Italia ci si prepara per le Feste. Come lo scorso anno, l’allestimento dell’albero con le palline firmate MimaOn Ice fa parte del progetto di solidarietà che coinvolge il grande ice-park invernale di Milano Marittima – MimaOnIce – Mediafriends e la Fabbrica del Sorriso e, tra i personaggi di spettacolo e i programmi Mediaset, anche i vip del Grande Fratello.
L’allestimento è visibile sul sito grandefratellovip.mediaset.it e sull’app Mediaset Play.
Nei daytime dei giorni successivi sarà montata una clip con l’allestimento dell’albero e un confessionale dove i concorrenti vip leggeranno un comunicato legato all’iniziativa Fabbrica del Sorriso. Andranno in onda su Canale 5 (alle ore 16.05 circa) e Italia 1 (alle ore 18.00 circa).
Per l’albero addobbato nella Casa del Grande Fratello Vip è stata aperta un’asta on line sul portale di Ebay, che consente, a chiunque lo voglia, di fare un’offerta per aggiudicarselo.
L’albero di Natale arriverà poi il 16 dicembre a Milano Marittima insieme ai protagonisti del reality targato Endemol Shine Italy, per la serata Charity che si svolge al Palace Hotel a sostegno della raccolta fondi in partnership con Mediafriends Onlus e Fabbrica del Sorriso. I vip del Grande Fratello incontreranno i fan alla pista di ghiaccio rotonda più grande d’Europa nel centro di Milano marittima, autograferanno le palline in vendita per beneficenza e poi saranno testimonial della serata per sostenere i progetti di inclusione dedicati ai bambini realizzati da Fondazione Mission Bambini Onlus, A Regola d’Arte, la Comunità di Sant’Egidio e Amref Health Africa Onlus.