Il 27 e il 28 aprile romba la leggenda Harley-Davidson in piazzale dei Salinari a Cervia. Organizzato dalla concessionaria Harley-Davidson di Ravenna (via Marconi, 65) arriva sul canale della Città del Sale Freedom On Tour, due giorni di appuntamenti con il mito Harley. Per tutto il weekend Harley in prova, in particolare si potrà salire in sella all’Iron 1200, New Fxdr, Street Bob, Street Glide, Fat Bob, Heritage Classic, Street Glide Special, Ultra Limited.
Un appuntamento dedicato a chi è già dentro il mondo Harley-Davidson ma anche a chi si vuole avvicinare per la prima volta a quella che è una vera e propria leggenda delle due ruote. Oltre alle moto, la concessionaria ravennate sarà nel piazzale con il suo “negozio mobile”: abbigliamento, accessori e tantissime occasioni da non perdere.
La festa non finisce però il 28 aprile. In via eccezionale, il primo maggio sempre a Cervia – questa volta davanti al Grand Hotel, sul lungomare Deledda – terza giornata di Freedom Tour, per fare della festa del lavoro una vera e propria celebrazione della libertà su due ruote. Tutte e tre le giornate iniziano alle 10 per concludersi alle 18.