Martedì 2 luglio la musica del gruppo The Beetales arriva al Complesso ex Salesiani di Faenza in occasione del nuovo appuntamento con la rassegna SalesSound. Dalle 19 la bella e fresca cornice della corte interna del Complesso, che si affaccia su e-workafè, ospita infatti le note dei The Beetales per una nuova serata in compagnia della scuola di musica “Giuseppe Sarti” e dell’arte con il progetto MozArt.
Protagonista della serata sarà il gruppo The Beetales, composto da Mauro Spagnoli (voce e chitarra), Matteo Missiroli (chitarra), Massimo Melandri (tastiere), Gianni Gentilini (basso) e Valentina Golfari (batteria). Il concerto è a cura dei giovani musicisti della scuola “G. Sarti” con la direzione artistica di Damiano Drei.
Spazio anche al Progetto MozArt, che questa settimana propone le opere di Noemi Martini e Anna Polidoro.
Per ulteriori informazioni contattare il numero 0546 697546 o scrivere a info@faventiasales.it. L’ingresso carrabile del Complesso ex Salesiani è su via Mura Diamante Torelli 67, mentre quello pedonale è in via San Giovanni Bosco 1. Le iniziative sono organizzate da Faventia Sales.