BNI (Business Network International) è l’organizzazione che segna il maggior successo nello scambio di referenze e si basa sulla condivisione dei valori della affidabilità, della serietà e della profittabilità, secondo il principio del “givers gain” (dare per ricevere).
Mercoledì prossimo, 14 giugno alle ore 19, in un periodo particolarmente problematico per la città di Faenza prende vita un nuovo Capitolo BNI e si chiamerà NIBALLO.
Alla serata saranno presenti oltre 80 fra imprenditori e rappresentanti di associazioni del territorio che si confronteranno per far nascere nuove sinergie di collaborazione e di business.
L’incontro si svolgerà all’interno del complesso di Faventia Sales, struttura colpita dall’alluvione del 16/17 maggio e che da pochi giorni ha ripreso vita.
Durante la serata si lavorerà su tavoli tematici per condividere esigenze, punti di forza prospettive comuni per il bene del territorio e delle attività locali.
BNI Niballo, che si ispira al prestigioso Palio, nasce con un gruppo di imprenditori faentini in questo spirito, di rinascita e ripartenza per il territorio con l’obiettivo di sviluppo del territorio.
La serata si concluderà con un’asta di beneficienza a favore del Museo Carlo Zauli.
Sarà presente per un saluto il Sindaco di Faenza, Massimo Isola.