Il senatore Marco Croatti e il capolista al Consiglio Comunale di Ravenna del Movimento 5 Stelle Igor Gallonetto plaudono al vittorioso risultato elettorale, che con il 59,47%, ha confermato Michele De Pascale, alla carica di sindaco della città.
“Un risultato per niente scontato, che ha visto premiato un progetto politico – commentano i due esponenti del M5S – come quello di una coalizione progressista, vaticinato da tempo dal Presidente Giuseppe Conte.”
“Con grande soddisfazione, il MoVimento 5 Stelle, torna ad essere rappresentato nel Consiglio Comunale ravennate, dopo 5 anni di assenza. Una responsabilità che i cittadini ravennati, ci hanno affidato e che vogliamo ripagare con grande abnegazione e senso delle istituzioni, del mandato ricevuto. Abbiamo dimostrato fin da subito, di credere nel progetto e nella capacità di sintesi politica di Michele De Pascale, facendo sin dall’inizio parte di questa coalizione, con lealtà e spirito costruttivo. Siamo certi – concludono Croatti e Gallonetto – che sia la strada giusta, per fare di Ravenna la grande città che merita di essere.”