Un contratto di lavoro stagionale per impersonare zombie e vampiri a Mirabilandia: il parco cerca 400 persone tra attori, quindi con un minimo di capacità già affinate, e figuranti per approntare la prossima edizione dell’Halloween horror festival.
Domenica 15 settembre, Mirabilandia selezionerà i migliori figuranti pronti a inseguire e spaventare tutti gli ospiti del Parco che oseranno accedere alle Horror Zone predisposte per l’occasione.
“Cerchiamo figuranti che possano interpretare spaventosi zombie, creature mostruose o esseri oscuri e occulti”.
I figuranti, assunti con contratto lavorativo, diventeranno i protagonisti dell’Halloween Horror Festival, al calare delle tenebre, trasformandosi in una vera e propria orda di mostri pronta a seminare il panico nel Parco.
Le candidature, aperte esclusivamente a maggiorenni, verranno ufficialmente chiuse l’11 settembre 2019.
La selezione avverrà il giorno 15 settembre al Teatro Pepsi di Mirabilandia, dove una giuria speciale avrà il compito di selezionare la rosa dei vincitori.
Il gruppo spagnolo proprietario della struttura romagnola ha lanciato un casting per reclutare persone che sappiano impersonare zombie, streghe, vampiri, lupi mannari, fantasmi e più in generale tutto il vasto catalogo dei personaggi dell’horror. Requisiti fondamentali: travestimento e make-up originali da vampiro, zombie, steampunk o western.
(ANSA)