Sabato 18 giugno parte la nuova stagione di Mirabeach, il parco acquatico adiacente a Mirabilandia, con una novità: orario prolungato fino alle 19.00! Un’ora in più per godere del sole, della spiaggia, delle piscine e del tanto divertimento con un’area di oltre 70.000 metri quadri che offre scivoli emozionanti, aree vip con servizi esclusivi, piscina con le onde, ombrelloni con lettini e punti ristoro.
Per i più intraprendenti la scelta giusta è Vuelta Vertigo, lo scivolo a forma di “V” da affrontare in canotto, oppure Cobra con una caduta libera a circa 50 km/h. Guidati dalla forza dell’acqua si potrà affrontare Rumba, un percorso tra curve e discese, mentre per una gara tra materassini è a disposizione lo scivolo multipista Los Ràpidos. Su comodi gommoni si potrà scendere lungo i 170 metri dell’indiavolato Rio Diablo. Un salto di 10 metri è invece quello dell’imperdibile Salto Tropical. Gli ospiti più piccoli potranno divertirsi con la torre del El Castillo e la sua laguna. Accontentati anche gli amanti delle onde con la Baía de Ondas, la piscina di oltre 2.000 metri quadri.
Per chi è in cerca di puro relax, niente di meglio della Laguna del Sol con getti idromassaggio. E se si cercano servizi esclusivi, a disposizione anche le aree VIP con lettini balinesi, comodi gazebo ed esclusive ville per gruppi fino a 6 persone.

La stagione 2022 di Mirabeach prenderà il via sabato 18 giugno e si concluderà domenica 4 settembre con orario 11.00 – 19.00.

Biglietti online da € 16,90

Per informazioni e calendario: https://mirabeach.mirabilandia.it/

Mirabilandia

850.000 mq, 46 attrazioni, 6 aree tematiche, show, punti ristoro, negozi e photocall. Con questi numeri Mirabilandia è il più grande parco divertimenti in Italia che quest’anno festeggia i suoi primi 30 anni. Dall’apertura del 1992 a oggi ha continuamente aggiornato la sua offerta con attrazioni nuove, sempre uniche e diverse, per coinvolgere famiglie con bambini, ma anche giovani e adulti spericolati. Le tecnologie all’avanguardia rendono il Parco da Guinness dei primati: iSpeed il più alto e veloce launch coaster in Italia, Katun il più lungo inverted coaster in Europa, Divertical è il più alto water coaster al mondo ed Eurowheel, con i suoi 90 metri, è la seconda ruota panoramica più alta del continente. Il 2019 è stato l’anno di Ducati World: 35.000 mq completamente trasformati per accogliere la prima area tematica al mondo ispirata a un brand motociclistico, costruita intorno a Desmo Race, l’esclusivo roller coaster interattivo a doppio binario che simula la guida di una moto Panigale V4 per far sentire tutti dei veri piloti. Nel 2014 è stata inaugurata Dinoland, la più vasta area presente in un parco divertimenti dedicata al mondo dei dinosauri. Il mondo dei cowboy è arrivato nel 2016 con la Far West Valley, completamente in stile old west e adatta a tutta la famiglia. Molto amato e seguito anche il programma degli show che propone, tra gli altri, “Hot Wheels City – La nuova sfida”, il più acclamato stunt show d’Europa, con il loop mobile più alto, 18 metri di altezza, mai eseguito prima in un parco divertimenti. Accanto a Mirabilandia nel 2003 è nato Mirabeach, un Parco acquatico in stile caraibico con sabbia bianchissima e una laguna cristallina che concilia relax e divertimento. Nel 2018 l’area è stata ampliata con ulteriori 20.000 mq, in cui sono ospitati 6 emozionanti scivoli, un’esclusiva area Vip e una piscina a onde di 2.000 mq.