La Polizia di Stato ha denunciato S.G.., 33enne di origini albanesi, per il reato di falsa attestazione a pubblico ufficiale sull’identità personale e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
L’altra mattina un equipaggio della Sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale Soccorso Pubblico della Questura di Ravenna ha proceduto, nel parcheggio del centro commerciale IPERCOOP, all’identificazione e controllo di una AUDI con a bordo due persone.
Nela circostanza, in considerazione dei precedenti di polizia del conducente, S.F. di 35 anni, i poliziotti hanno proceduto alla perquisizione del veicolo trovando, nella disponibilità del medesimo, una bomboletta spray di capsicum.
Accompagnato in Questura per le formalità di rito, emergeva, in seguito al foto segnalamento dattiloscopico e anche attraverso il sistema A.F.I.S., che le esatte generalità dell’uomo erano quelle del cittadino albanese S.G. di 33.
Nei confronti dell’uomo gli agenti delle Volanti hanno proceduto al sequestro della bomboletta di capsicum e alla denuncia in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Ravenna, per i reati di falsa attestazione a pubblico ufficiale sull’identità personale e porto di armi od oggetti atti ad offendere.