Con l’esito della procedura selettiva di mobilità si è concluso il percorso che ha portato all’individuazione della figura professionale idonea a ricoprire l’importante incarico di capo della struttura tecnica del Comune di Massa Lombarda.
Si tratta dell’arch. Mirko Marescotti, 46 anni, laureato in architettura e ingegneria edile che da oltre 20 anni lavora in Bassa Romagna con diverse esperienze professionali e ruoli esercitati presso l’Unione dei Comuni e alcuni comuni della Bassa Romagna stessa.
Il sindaco Daniele Bassi afferma: “Con la formalizzazione dell’assunzione che avverrà a giorni del capo Ufficio Tecnico che prende il nome di Mirko Marescotti, nel nostro comune si completa un percorso di rafforzamento della struttura tecnica, che ci permetterà di corrispondere finalmente in modo adeguato, tempestivo, efficace alle tante sollecitazioni e opportunità che l’attuale complessa fase ci pone innanzi.
E’ importante e rappresenta un ulteriore elemento di qualificazione la conoscenza del territorio da parte del nuovo capo Ufficio Tecnico.
Tutte queste caratteristiche era necessario rivitalizzarle e di ciò, come Amministrazione Comunale, siamo particolarmente soddisfatti.”