I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Lugo, nel corso dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un trentenne cittadino extracomunitario, per traffico detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.
Nella circostanza, i carabinieri durante una serie di servizi eseguiti, nel Comune di Massa Lombarda, nei pressi di luoghi e bar frequentati da assuntori di sostanze stupefacenti, hanno proceduto al controllo e alla successiva perquisizione di un giovane che alla loro vista era apparso piuttosto sorpreso e preoccupato ed aveva tentato di allontanarsi defilandosi dal loro raggio di azione.
Il controllo sulla persona permetteva di rinvenire n.38 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di circa 30 grammi, pronte per essere cedute.
L’arrestato veniva quindi messo a disposizione dell’A.G. di Ravenna e sottoposto al rito direttissimo nella giornata odierna a seguito del quale si è visto applicare il provvedimento di presentazione alla P.G. in attesa del rito alternativo.