Sarà strutturato in tre lezioni nei lunedì di aprile al centro culturale “Carlo Venturini”
Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del corso gratuito per prendere dimestichezza con l’informatica e il web, rivolto ai pensionati e ai meno giovani che desiderano acquisire dimestichezza con il pc e le nuove tecnologie.
Tre le lezioni previste, che si terranno al centro culturale “Carlo Venturini” (viale Zaganelli 2) nelle giornate di lunedì 1, 8 e 15 aprile, sempre dalle 15.30 alle 17. I corsisti riceveranno nozioni sui programmi di scrittura, su come organizzare cartelle e file, effettuare ricerche sul web e utilizzare la posta elettronica e si terranno
Il corso è promosso dal Comune di Massa Lombarda e Open Group nell’ambito dell’iniziativa europea “All Digital Week”, la campagna europea finalizzata all’organizzazione di eventi a carattere pubblico per promuovere l’uso di internet, dei servizi online e delle opportunità derivanti dal possesso delle competenze digitali.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni (è previsto un numero massimo di cinque partecipanti), contattare il centro culturale “Carlo Venturini” al numero 0545 985812, email biblioteca@comune.massalombarda.ra.it.