Il primo capitolo di una nuova storia, quella iniziata quest’anno dal neonato Attitude-Nikex Racing Team, è stato scritto e presentato ieri giovedì 3 Marzo, presso i canali social della squadra.
La formazione, che ha sede a Marradi (FI), è orgogliosa di presentare il proprio progetto, nato da un notevole impegno e un inverno di lavoro per metterlo in pratica.
La neo nata squadra, Attitude-Nikex Racing Team vanta già tra i propri sponsor aziende note nell’ambiente e non solo e ha come obiettivo di crescere e affermarsi nei prossimi anni nel panorama della MTB.
In questo 2022, in veste di team manager e atleta, sarà Martino Tronconi a difendere i colori della squadra.
‘’Siamo una piccola realtà che nasce quest’anno e che, con umiltà, ha la voglia, il progetto e la struttura per crescere nel prossimo futuro. Lo ‘’step’’ che ci fissiamo per i prossimi anni sarà quello di incrementare l’organico, la presenza alle manifestazioni e l’immagine rappresentata’’ dice il ragazzo toscano, già ‘’azzurro’’ in diverse occasioni.
Il team prenderà parte alle competizioni più importanti del calendario Nazionale e Internazionale, completandolo con ‘’puntate’’ in tutta la penisola.
Sella Ronda Hero, Dolomiti superbike, Campionato Italiano saranno le ‘’tappe’’ di spicco italiane ma non mancheranno alcune prove di coppa del mondo come il Grand Raid in Svizzera, Extreme sur Loue e Roc d’azur in Francia.
L’Attitude-Nikex Racing Team esordirà alla Bacialla Bike a Terontola (AR) il 13 Marzo prossimo.