Continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Ravenna per contrastare i reati in materia di stupefacenti nel capoluogo: nella tarda serata di ieri, 15 aprile 2019, i militari hanno arrestato un uomo con l’accusa di spaccio.
In particolare nel pomeriggio di ieri una pattuglia della Stazione CC Marina di Ravenna, impegnata quotidianamente nei servizi di controllo del territorio, aveva notato un via via di assuntori nei pressi del domicilio di un soggetto, di origine serba, conosciuto per essere stato in passato coinvolto in vicende inerenti gli stupefacenti. I carabinieri, dopo una prolungata osservazione dell’abitazione, insospettiti dall’atteggiamento di un 40enne, che aveva scambiato qualcosa con il 60enne monitorato attraverso il cancello, decidevano senza indugio di procedere al suo controllo trovandolo in possesso di due dosi di cocaina. La perquisizione dello spacciatore consentiva di rinvenire la somma della compravendita e prova della cessione. Il denaro e lo stupefacente è stato così sottoposto a sequestro mentre lo straniero, di fronte alle evidenze raccolte è stato tratto in arresto.
Stamani l’arrestato è comparso davanti al Giudice del Tribunale di Ravenna che ha convalidato il provvedimento applicando l’obbligo di firma presso un Ufficio di Polizia, in attesa della prossima udienza.