La Polizia di Stato ha arrestato M.N. 24enne e A.A. 25enne, originari della provincia di Ferrara ma domiciliati a Marina di Ravenna, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri pomeriggio gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Ravenna, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del consumo e dello smercio di sostanze stupefacenti in località Marina di Ravenna, hanno fatto irruzione all’interno di un appartamento di Marina di Ravenna, dove era stato notato un anomalo andirivieni di giovani.
All’interno dell’immobile la coppia M.N. e A.A. nei confronti dei quali i poliziotti hanno eseguito una perquisizione personale e locale che ha permesso di rinvenire e sequestrare tre involucri in cellophane contenenti 10 grammi di cocaina, 14 grammi di hashish e circa un grammo di marijuana, che i due giovani avevano occultato all’interno dell’impianto di condizionamento dell’appartamento.
Nella medesima circostanza gli agenti della Narcotici hanno sequestrato la somma di 1.110,00 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, oltre a materiale per il peso e il confezionamento della droga.
Al termine delle formalità di legge, i due arrestati sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso il loro domicilio, in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida dell’arresto.
Questa mattina il Giudice Unico di Primo Grado del tribunale di Ravenna, ha convalidato l’arresto dei due giovani, concedendo i termini a difesa per entrambi e rinviando così la celebrazione del processo al prossimo 7 febbraio.
Nei confronti del solo 24enne M.N., ha disposto l’obbligo di dimora in provincia di Ferrara con il divieto di uscire dall’abitazione dalle ore 21.00 alle ore 6.00 di ogni giorno