Chioma bionda e un gran sorriso, così Manuel Nocciolini si è presentato oggi alla stampa per la conferenza e le foto di rito dopo l’ufficializzazione del suo ritorno a Ravenna. L’attaccante, di proprietà del Parma, rimarrà a Ravenna fino al termine della stagione, fino al 30 giugno 2020. Già fissato il primo obiettivo: migliorare il numero di reti segnato l’anno scorso.
Manuel nella passata stagione è stato tra i trascinatori della squadra in campo, scendendo in campo in tutte le 41 gare ufficiali realizzando 12 gol e 2 assist. Il primo compito ora sarà invece imparare a conoscere dentro e fuori dal campo i nuovi compagni di squadra.
Il commento a caldo del presidente Brunelli al momento della firma del contratto: “E’ una situazione che ci riempie di gioia e soddisfazione. Si è trattato di un ottimo lavoro da parte del Direttore Sportivo, che ha lavorato su questa soluzione che avevamo individuato come quella più opportuna per noi. E’ un giocatore che conosciamo molto bene e sappiamo quello che può darci. Come noi lo sapevano in tanti, infatti è stato ambito da varie squadre anche di livello più importante al nostro. Con Nocciolini siamo convinti di avere messo un giocatore di assoluto spessore ed un ulteriore tassello alla squadra che stiamo completando. Siamo estremamente fiduciosi e soddisfatti.”