Un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento. La Raggisolaris Academy in collaborazione con il Centro Commerciale ‘Le Maioliche’ e Decathlon organizza l’evento ‘Sport al Centro’, che si terrà dalle 17 alle 19.30 di giovedì 23 settembre.
La finalità è di far provare ai giovani tante discipline sportive grazie agli stand che saranno allestiti nell’area del centro commerciale faentina davanti all’Ipercoop e a Decathlon.
Dal basket alla ginnastica artistica e ritmica, dal fitness al tennistavolo, dal kung fu al ballo latino americano, sono davvero tante le discipline sportive che si potranno provare gratuitamente, iscrivendosi in loco nelle postazioni adibite.
Ospiti della giornata saranno i giocatori e lo staff tecnico dei Raggisolaris Faenza, formazione militante nel campionato di serie B maschile, che sfileranno sul palco a pochi giorni dal debutto in campionato.
Nel tennistavolo si esibirà anche la faentina Carlotta Ragazzini, promessa del tennistavolo italiano
Queste la altre società che hanno aderito a ‘Sport al Centro’: Jlab Faenza, Scuola Libertao Arti del Corpo per Spiriti Liberi e Kriterion officina dei sogni Faenza.