Quest’oggi è venuto a mancare il Dott. Mario Bozzi, fondatore e pilastro della Vulcaflex, a Milano, sua città natale.
Il Dott. Bozzi ha fondato la Vulcaflex 59 anni fa, trasformando una piccola realtà locale in un’azienda leader nel settore delle materie plastiche. La sua visione innovativa e la sua instancabile dedizione hanno portato Vulcaflex a diventare sinonimo di eccellenza e qualità, non solo in Italia ma anche a livello internazionale.
I valori che hanno ispirato Mario Bozzi lungo il suo percorso sono stati la crescita continua, la dedizione al lavoro e alla famiglia. Questi principi hanno guidato non solo la sua carriera ma anche lo sviluppo dell’azienda, che sotto la sua guida ha sempre puntato a superare i propri limiti e a raggiungere nuovi traguardi.
Oltre ad essere un brillante imprenditore, Mario Bozzi era conosciuto per la sua umanità e il suo impegno verso i dipendenti e la comunità locale. La sua eredità continuerà a vivere attraverso Vulcaflex, che si impegna a portare avanti la sua visione e i suoi valori.
*****
Il consiglio generale, i consigli di delegazione, la direzione, unitamente a tutti gli imprenditori e le imprenditrici di Confindustria Romagna, esprimono al presidente Roberto Bozzi le più sentite condoglianze per la perdita del padre, dott. Mario Bozzi, e sono vicini a tutta la famiglia in questo triste giorno.