La Filodrammatica Berton torna ad animare l’ultima sera dell’anno al Teatro Masini con lo spettacolo dialettale Sgnora Padrona, con la regia di Nicoletta Mazzoni.

È il 1900, Domenica è sposata da due anni con Valentino, proprietario di molti poderi ai piedi delle colline romagnole. Valentino, ricco e piacente, passa il tempo a far conquiste e lascia che ad amministrare i suoi poderi sia il fattore, il signor Bassi. I poderi sono tutti floridi e redditizi tranne uno, il più prestigioso e antico, la Basèna, vittima di una serie di nefasti eventi che lo stanno portando alla rovina. In un peculiare spaccato di vita contadina, la vicenda vede alternarsi vizi e virtù dei protagonisti alla scoperta della verità.

Dopo lo spettacolo, nella cornice di piazza Nenni, tradizionale brindisi beneaugurale, con la collaborazione di Caviro e Pasticceria Cenni.

Prevendita dei biglietti per la serata del 31/12 presso la biglietteria del Teatro dei Filodrammatici L.A.Mazzoni, viale Stradone 7:
– giovedì 5 dicembre dalle 18.00 alle 20.00
– giovedì 12 dicembre dalle 18.00 alle 20.00
– giovedì 19 dicembre dalle 18.00 alle 20.00
Solo dopo la prima serata di prevendita del 5 dicembre, sarà possibile utilizzare anche i messaggi whatsapp al n. 377 3626110 per prenotare.

Prenotazioni telefoniche e informazioni:
Chiamare il lunedì e mercoledì dalle 20 alle 21 (escluso festivi) il n. 377 3626110  o scrivere allo stesso numero via WhatsApp tutti i giorni indicando numero biglietti richiesti, settore di interesse e un nominativo. Attendere messaggio di conferma.

Tutte le informazioni sulla pagina Facebook “Filodrammatica Berton”, su Instagram Filodrammatica_berton, e sul sito internet