Un ringraziamento per nulla formale e dal cuore a Teo Natali e a tutti i gestori delle attrazioni del Luna Park, finalmente tornato in piazza Garibaldi, per la grande disponibilità nel dare la possibilità ai bimbi e ragazzi ucraini che vivono nel centro di accoglienza di Bagnacavallo di divertirsi un pomeriggio in compagnia”.
Il sindaco Davide Ranalli intende ringraziare pubblicamente tutti gli operatori delle 35 attrazioni presenti in piazza a Lugo in questi giorni per la solidarietà dimostrata ai più giovani tra chi è fuggito dalla guerra.
L’idea di far trascorrere un po’ di ore spensierate a questi bambini e ragazzi è venuta alla signora Benedetta Conti che ha scritto al sindaco Ranalli sui social. La signora Conti è una delle tante persone che, dopo l’arrivo dei profughi, hanno dato una mano entrando in relazione, in particolare, con i 37 minori che si trovano al Cas. Il sindaco si è fatto tramite di questa idea e, grazie alla disponibilità degli operatori, in poche ore i biglietti erano a disposizione già per il primo fine settimana di apertura del Luna Park.
“Vorrei rimarcare l’impegno di Teo e l’attenzione che pone in tutte le iniziative che organizza e che fanno bene alla nostra città. La solidarietà mostrata ai bimbi e ai ragazzi ucraini è solo una delle sue tante perle. Grazie alla famiglia Natali e bentornato Luna Park!”