Ecco l’oroscopo di Paolo Fox della settimana che va .
ARIETE:
Sicurezza, spavalderia e chi più ne ha più ne metta. Ariete, è finito il tempo in cui ti sentivi giudicato per ogni cosa.
TORO:
Diverse idee inizieranno a balenarti in mente, ma nessuna di queste si concretizzerà fino a quando ti sentirai insicuro.
GEMELLI:
Una settimana un po’ nervosa quella dal 4 al 10 novembre, caro Gemelli. Sei irascibile e scontroso: attenzione a non degenerare.
CANCRO:
Non ti fermi un attimo, ma questo non è sempre un bene, caro Cancro! Il lavoro a tempo pieno, anzi pienissimo, deve darti anche un po’ di tregua. Trova il giusto equilibrio.
LEONE:
Le scorse settimane non sono state delle migliori, ma adesso sei pronto a brillare come solo tu sai fare: torna a ruggire, Leone
VERGINE:
Questa non è una delle tue settimane migliori, cara Vergine. Non hai voglia di discutere, ma in realtà neanche di interagire. Se dovessi farlo, però, occhio a non esagerare.
BILANCIA:
Il clima questa settimana sarà più che disteso, cara Bilancia. Fai ciò che ti fa stare bene e concedi del tempo a chi ami (possibilmente senza lamentarti).
SCORPIONE:
Il passaggio di Marte a sfavore si sente, caro Scorpione. Hai voglia di rintanarti nel tuo mondo, che poi è l’unico che ti piace e ti dà soddisfazione
SAGITTARIO:
Il mood della scorsa settimana si ripercuote su questa, anzi si amplifica. Vuoi vivere le esperienze a pieno e goderti tutto, hai voglia di scoprire e di sapere: avanti così!
CAPRICORNO:
La tua voglia di leadership non si arresta, caro Capricorno, e se finora sei stato messo in discussione sicuramente adesso la situazione migliorerà.
ACQUARIO:
Marte contrario ti fa dubitare di tutto e di tutti: sei scettico e sospettoso, dunque non prendere posizioni che poi rimarranno ferme.
PESCI:
Il mood delle scorse settimane vi abbandona, cari Pesci, per dare spazio ad un’insofferenza latente, che vi accompagna in tutto ciò che fate.
Fonte: (Paolo Fox, “L’oroscopo 2024”, Editore: RCS MediaGroup, novembre 2023-https://www.qds.it )