Ecco l’oroscopo di Paolo Fox della settimana che va dal 30 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025

ARIETE:
Il mood di scorsa settimana si ripropone e anzi si amplifica anche per questa, caro Ariete. Energia e vitalità non ti mancano: qualsiasi cosa pur di non fare ciò che reputi ordinario. odia.

TORO:
Venere a sfavore e Marte non proprio dalla tua parte non fanno altro che aumentare il tuo atteggiamento da Grinch. Vuoi solo poltrire sul divano e non interagire socialmente: spera meglio nel weekend.

GEMELLI:
Settimana ambivalente per te, caro Gemelli: a partire da venerdì Venere sarà a sfavore e potrebbe farti venire voglia di chiuderti a riccio. Non farlo: goditi l’amore e l’affetto di chi ti circonda.

CANCRO:
L’energia torna ad essere dalla tua parte e ti farà sentire finalmente vivo e pronto a tutto. Hai voglia di cimentarti in cose nuove: fallo!

LEONE:
Per questa settimana hai piani ben precisi, caro Leone, e l’unica cosa che puoi fare e cercare di far andare tutto come avevi sperato. In caso contrario potresti diventare irascibile e antipatico come solo un Leone offeso può essere. Attenzione!

VERGINE:
Mercurio sarà a sfavore solo per questi ultimi e pochi giorni, cara Vergine, e smetterà di tormentarti a livello mentale. Finalmente i tuoi disagi cesseranno, ma Venere a sfavore nel weekend non migliorerà di troppo la situazione.

BILANCIA:
Sulla scia di scorsa settimana, sarai uno dei segni più passionali e ricercati dello zodiaco. Ti godrai le feste a pieno, soprattutto dal punto di vista amoroso, con un pizzico di spicy.

SCORPIONE:
Marte, Venere e Plutone sono a sfavore, caro Scorpione, giusto per iniziare bene l’anno nuovo. Fortunatamente non ti fai scoraggiare e cogli la sfida: vedremo come andrà.

SAGITTARIO:
Caro Sagittario, sarai uno dei protagonisti indiscussi della settimana. Hai voglia di condividere le tue esperienze e il tuo punto di vista: con te non ci si annoia mai!

CAPRICORNO
Il nuovo anno inizierà con la Luna nel tuo segno e questo fa ben sperare a livello emotivo. Ciò non significa, però, che non approfitterai degli ultimi giorni del 2024 per lamentarti un po’.

ACQUARIO:
Venere è ancora a favore, caro Acquario, e ti rende assolutamente irresistibile. Non hai paura di dire la tua né di mostrarti “carino e coccoloso”: che meravigliosa versione di te!

PESCI:
Se tutto va secondo i piani, caro Pesci, questi dovrebbero essere i tuoi ultimi giorni di agonia. Da venerdì infatti tutto dovrebbe risolversi o almeno iniziare ad andare meglio.

Fonte: (Paolo Fox, “L’oroscopo 2024”, Editore: RCS MediaGroup, novembre 2023-https://www.qds.it  )