Ecco l’oroscopo di Paolo Fox della settimana che va dal 26 Agosto al 1 Settembre 2024.
ARIETE: Venere a sfavore rischia di rovinare tutto ma tu sei un inguaribile ottimista e sei sicuro che ogni malumore anche con la dolce metà si asciughi in fretta. Sei carico di tutte le energie accumulate in estate e certo che tornerà il sereno.
TORO: Mercurio retrogrado lascerà il tuo segno giovedì e stando a quanto riporta l’oroscopo settimanale da allora starai molto meglio, tieni duro e smettila di farti troppe domande. L’amore sarà dalla tua parte e ti supporterà.
GEMELLI: Venere a favore porterà nella tua vita dolcezza e voglia di condividere e comunicare con chi ami. Sarà la settimana più intensa degli ultimi anni, sarete fortunatissimi e potrete aprirvi e confidarvi di più con chi amate.
CANCRO: Venere a sfavore non ti fa disperare ma amplifica il tuo perenne senso di inadeguatezza e il tuo stato d’ansia cresce soprattutto quando si tratta di dover gestire le emozioni e di dovertela cavare da solo.
LEONE: L’oroscopo settimanale svela che i nati tra luglio e agosto in questa settimana saranno assaliti dai dubbi e convinti di non riuscire a fare tutto al meglio. Il consiglio è di rilassarti e tornare a goderti la vita, amore compreso.
VERGINE: Venere ti abbandona giovedì e ti rende intrattabile, sbuffi persino se incontri qualcuno che si scambia effusioni con il cane ma sei inavvicinabile per il tuo di partner. Nei prossimi giorni sarà difficilissimo gestirti.
BILANCIA: dal 29 Venere sarà nel segno e questo cielo parla di sentimenti e cerca l’amore e il pianeta è come un faro che illumina anche le relazioni che non hanno funzionato. Ecco perché deciderai se proseguire o no in un rapporto.
SCORPIONE: quando sei arrabbiato è meglio lasciarti stare, perché sull’onda della collera potresti dire anche cose che non pensi, per cui attenzione domani a non fare cose di cui potresti pentirti. Si recupera dopodomani quando ci sarà un cielo più sereno.
SAGITTARIO: il cielo migliora e tornano protagonisti amore e lavoro. Sei in piena sfida con te stesso e accettato un progetto molto duro da portare avanti per l’autunno.
CAPRICORNO: settembre sarà un mese impegnato per il lavoro con grande successo. Le coppie che si amano potranno rinvigorire il rapporto. Solo attento con Ariete e Bilancia, perché sono segni che spesso ti creano grattacapi.
ACQUARIO: sei un po’ sottoposto a stress e hai voglia di spendere soldi: quando sei un po’ giù hai voglia di farti dei regali per lenire le amarezze. L’amore, tra pochi giorni, tornerà protagonista.
PESCI: Agosto era un po’ sottotono, ma adesso si parla di recupero che può avere a che fare sia con i sentimenti, ma soprattutto con il lavoro: i cambiamenti e le innovazioni portano sicuramente un po’ d’ansia, ma devi cancellare idee pessimiste. Tieni i dati economici sotto controllo, perché recentemente le uscite sono state maggiori rispetto alle entrate.
Fonte: (Paolo Fox, “L’oroscopo 2024”, Editore: RCS MediaGroup, novembre 2023)