Ecco l’oroscopo di Paolo Fox della settimana che va dal 25 novembre al 1 dicembre 2024
ARIETE:
Caro Ariete, questa settimana mantieni il mood della scorsa e vai dritto verso i tuoi obiettivi. Certo, probabilmente l’empatia non è il tuo forte, ma tant’è.
TORO:
Questa settimana, caro Toro, l’unica cosa di cui vuoi sentire parlare è l’amore. Solo baci, abbracci e coccole.
GEMELLI:
Mercurio si trovava già in posizione sfavorevole la scorsa settimana, ma adesso che torna ad essere retrogrado ti butta completamente a terra. Hai voglia solo di lamentarti, inoltre le paranoie saranno le tue migliori amiche.
CANCRO:
Non hai assolutamente voglia di aiutare gli altri, soprattutto se poi non sono riconoscenti. Dai un taglio netto a questa “cattiva” abitudine e ritorna ad essere il tuo centro.
LEONE:
Il fascino che ti contraddistingue ti mantiene al top questa settimana. Forse sei un po’ stanco, ma passa tutto in secondo piano: la tua luce abbaglia chiunque.
VERGINE:
I moti retrogradi solitamente portano con sé rivalutazioni varie e tu, cara Vergine, sembri aver preso tutto alla lettera. Rimetti in discussione ogni cosa.
BILANCIA:
Sei molto concentrata sul lavoro, anche se la fatica si fa sentire. Per il momento c’è poco spazio per smancerie varie nella tua vita.
SCORPIONE:
Mercurio retrogrado sarà per te la scusa per rintanarti nel tuo antro, diventando sempre più scontroso, così giusto per non perdere l’attitudine.
SAGITTARIO:
La parola della tua settimana, caro Sagittario, sarà saggezza. Sembri un’enciclopedia, conosci ogni cosa e hai sempre la risposta corretta.
CAPRICORNO:
La voglia di amore e di dolcezza della scorsa settimana è ancora viva in te, Capricorno. Sei amabile e ricerchi la bellezza in ogni cosa.
ACQUARIO:
Questa settimana il senso di libertà ti abbandona e questo non fa altro che aumentare la tua ansia e il tuo stress. Marte amplificherà il tutto.
PESCI:
Settimana non delle migliori, caro Pesci. Mercurio retrogrado fa crollare tutte le tue certezze, l’unico a rimanere è l’amore, a patto che non abbia troppe pretese.
Fonte: (Paolo Fox, “L’oroscopo 2024”, Editore: RCS MediaGroup, novembre 2023-https://www.qds.it )