<<Le sardine di Ravenna hanno deciso si spostare la loro manifestazione di mercoledì 4 prevista alla Darsena a giovedì 5 dicembre direttamente in piazza per “dare il benvenuto che si merita – si legge in un post su Facebook – a Matteo Salvini attirando l’attenzione dei social, dei giornali e dell’Italia intera su di noi privandolo dell’unico elemento di cui lui necessita: visibilità”>> esordisce il consigliere regionale Andrea Liverani della Lega.
<<Ben vengano le sardine, i salmoni, gli sgombri e i pesci palla. Matteo Salvini e la Lega non hanno bisogno di “scontrarsi” o confrontarsi con questi manifestanti perchè hanno il sostegno del popolo e di tutta la gente che non manifesta contro, ma che vuole una proposta di cambiamento>> argomenta il consigliere Liverani.
<<La Lega – sottolinea il consigliere regionale Andrea Liverani – crede nei programmi, nelle proposte, sta in mezzo alla gente per ascoltare non per protestare. Vi aspettiamo numerosi e felici – conclude Liverani – all’inaugurazione della sede della Lega di Ravenna giovedì 5 dicembre alle ore 19 in via Rasponi, angolo Piazza Kennedy>>.