“La trasparenza del Sindaco Isola non credevo necessitasse l’attesa di una seduta consigliare. Mi aspettavo una dichiarazione già oggi” lo dice il Consigliere della Lega Andrea Liverani in merito all’eredità della moglie del Primo Cittadino da parte di Wanda Muky “E’ stata depositata un’interrogazione con protagonista il lascito alla consorte del Sindaco Isola da parte della generosa Wanda Muky, che tanto ha dato alla nostra comunità, attraverso anche un’eredità che rappresenta tanto per la città.
Apprendo dalle testate giornalistiche che la moglie del Sindaco ha ereditato un appartamento e che le disposizioni testamentare sono state cambiate più volte. Nel caso di rinuncia al lascito, l’eredità sarebbe stata devoluta all’ente fondazione MIC.
Il testamento fa parte della libertà individuale e non voglio entrare nel merito della questione senza prima aver sentito la risposta del Primo Cittadino, certo è che non posso nascondere che mi aspettassi una replica odierna quantomeno per garbo istituzionale”.
Lo dice il consigliere regionale della Lega, Andrea Liverani, “Non ci resta quindi che attendere il Consiglio Comunale per ascoltare la risposta di Isola all’interrogazione del Consigliere Padovani”.