Sostituzione consigliere dell’opposizione all’unione dei Comuni della Bassa Romagna. Mattia Valgimigli (Lega) prende il posto di Barbara Magnani nel consiglio dell’Unione della Bassa Romagna.
Le dichiarazioni:
Mattia Valgimigli: “Ringrazio il Capogruppo (Fabio Cortesi) ed il gruppo della Lega per avermi nominato in sostituzione di Barbara Magnani per il consiglio dell’Unione dei comuni della Bassa Romagna. Ringrazio il consiglio comunale di Lugo per aver sostenuto la nomina. Alla collega Barbara, dimissionaria per impegni lavorativi, va il mio riconoscimento per il
lavoro svolto finora. Presenza, impegno e confronto saranno i valori che la Lega
continuerà a portare in unione, in accordo con tutto il lavoro svolto sul Comune di Lugo
fino ad ora.”
Francesco Martelli (Segretario della Lega Di Lugo): “Mi congratulo con il collega e amico Mattia Valgimigli neo consigliere dell’Unione, sono certo che saprà portare avanti con dedizione l’eccellente lavoro incominciato dalla Consigliera Barbara Magnani quasi 4 anni fa all’interno dell’Unione de Comuni, alla quale va il mio ringraziamento. I voti che hanno permesso l’elezione di Valgimigli ieri sera vanno ben oltre il perimetro del nostro gruppo, una prova di rispetto e fiducia verso il gruppo consiliare della Lega. Da quando è incominciata la nostra esperienza in consiglio comunale siamo sempre stati promotori un’opposizione seria e costruttiva, cercando sempre il dialogo con tutte le forze politiche e civiche del territorio. È motivo di orgoglio per noi il rapporto di leale collaborazione che si è creato in questi anni con il gruppo Per la Buona Politica, di cui apprezziamo la competenza e l’esperienza dei suoi membri.”