Prodotto dalla Combriccola dei Lillipuziani, arriva alla rassegna Burattini alla Riscossa lo spettacolo Magicherie di Matteo Giorgetti, apprezzatissimo anche da un pubblico adulto. Il protagonista, stanco della giocoleria, decide di intraprendere la carriera da mago. Pur se principiante, grazie all’aiuto dei suggerimenti e incoraggiamenti dei bambini del pubblico, riuscirà a stupire tutti con tanti numeri di magia, senza dimenticare le sue abilità di giocoliere in un entusiasmante crescendo fino al finale a sorpresa.
Domenica 17 luglio – ore 17 – Ingresso libero, al Bagno Re di Denari – Punta Marina ci sarà Matteo Giorgetti con Magicherie.
Un buffo personaggio, stanco della giocoleria, decide di intraprendere la carriera da mago, pur essendo un principiante del settore, ma grazie all’aiuto dei bambini riuscirà a fare delle magie veramente inaspettate, stupendosi lui stesso! Così accompagnato dai suggerimenti e dagli incoraggiamenti del pubblico, intraprenderà un piccolo grande viaggio attraverso un mondo magico che lo porterà a imparare e quindi a mostrare tanti classici giochi della magia, non volendo però abbandonare nemmeno le sue capacità di giocoliere, farà si che lo spettacolo diventi un mix tra le due discipline per arrivare carico di entusiasmo a un finale a sorpresa.