Continua con grandi soddisfazioni il cammino della società Atletica Ravenna del presidente Paolo De Lorenzi.
Dopo i successi organizzativi per i campionati cadetti di società, trofeo Coni ragazzi sono gli atleti ravennati ad alimentare questa ottima stagione sportiva.
Alice Mazzini, Anna Vernarelli e Francesco Cavina seguiti dai loro tecnici Guido Mazzini e Bababacar Pouye saranno impegnati a Rieti ai campionati italiani allievi.
Alice Mazzini vera sorpresa conquista al primo anno di categoria l’accesso ai campionati italiani negli 800 con 2’22″17, e nei 1500 con 5’00″30.
Anna Vernarelli dopo la recente partecipazione al Golden Gala nei 200 under 18, vede il coronamento di una stagione ottima con un 24″87 che la c olloca nella top 10 del ranking nazionale, buone prestazioni anche nei 400 ma il programma gare non le consentirà di cimentarsi anche in questa specialità.
Francesco Cavina dopo l’affermazione agli italiani del 2017 categoria under 16 negli ostacoli è chiamato ad un compito difficile dovuto ad un infortunio che lo ha accompagnato per tutta la stagione ciò nonostante agli italiani studenteschi svoltisi a Palermo a fine maggio conquistava il gradino piu basso del podio nei 110 hs.
Con 14″85 tempo che vale la top 10 italiana cercherà di alimentare le speranze di ingresso in finale.
Grande lavoro e grandi soddisfazioni per i due tecnici Mazzini e Babacar supportati dall’Atletica Ravenna nel lavoro di crescita di questi giovani atleti