Durante lo scorso weekend, in concomitanza con la festa di “Halloween” e il ponte di “Ognissanti”, i Carabinieri della Compagnia di Cervia – Milano Marittima hanno intensificato i servizi di controllo della circolazione stradale e di prevenzione e repressione dei reati in generale.
Nel corso dei vari servizi di controllo del territorio, tre persone sono state denunciate poiché sorprese alla guida con un tasso alcolemico rispettivamente di 0.91, 1.36 e 1.26 g/l. Come sanzione accessoria, è stata applicata la sospensione della patente, mentre un’altra persona è stata denunciata per essere stata sorpresa alla guida senza aver mai conseguito la patente.
In materia di stupefacenti, invece, cinque persone sono state segnalate alla Prefettura di Ravenna poiché trovate in possesso di modiche quantità di hashish e marijuana.
Infine, a Milano Marittima, nella notte tra sabato e domenica, due persone sono state denunciate per danneggiamento e porto di oggetti atti ad offendere. I due sono stati considerati responsabili del danneggiamento di alcune auto in sosta lungo la strada, colpite dal lancio di bottiglie di vetro, recuperate dai cassonetti dei rifiuti.