La Sindaca Paola Pula ha tagliato il nastro del Conad City di Conselice, che ha riaperto al pubblico venerdì 1 marzo dopo la ristrutturazione. La breve cerimonia si è tenuta alla presenza dell’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta, del presidente della cooperativa Cofra Roberto Savini e del vicepresidente Celso Reali. Il parroco, don Massimo Pelliconi, ha impartito la benedizione.

L’intervento ha comportato il rinnovo dei reparti dei prodotti freschi e dei generi vari. I clienti possono trovare un banco gastronomia con una vasta selezione di specialità calde e fredde pronte, una macelleria con lavorazione interna e una cantina ben fornita, oltre ai tradizionali prodotti di drogheria, alla panetteria e ai surgelati. L’impegno per la sostenibilità e il sostegno alle produzioni locali è evidenziato dal’iniziativa “Siamo Romagna”, che offre prodotti provenienti da fornitori della zona, contribuendo così a ridurre le distanze di trasporto e promuovendo la collaborazione con la comunità locale.

Il Conad si trova in via Frattina 11 e offre ampi orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20 e la domenica dalle 8 alle 13. Ha una superficie di 600 metri quadri e occupa 21 persone.