“In questi mesi, ai consiglieri della Lega, sono arrivate dai cittadini diverse segnalazioni di difficoltà per la circolazione e per i parcheggi dei residenti di Via Zara a Faenza” affermano i consiglieri comunali della Lega Roberta Conti e Gabriele Padovani, capogruppo del partito in consiglio comunale.
“La costruzione del nuovo supermercato a marchio LIDL, voluto dall’amministrazione PD, ha generato cambiamenti alla viabilità della zona e, nonostante le rassicurazioni dell’amministrazione pubblica precedente ed attuale, i disagi sono aumentati” tornano ad evidenziare i due consiglieri.
“Ad oggi, inoltre, i 50 posti auto realizzati antistante via Zara, ai quali era garantita la fruibilità dei residenti, sono meta di camper di famiglie rom che abusivamente utilizzano quel parcheggio”
“Chiediamo di intensificare i controlli per garantire ai cittadini una vita più serena –scrivono Gabriele Padovani e Roberta Conti – interverremo anche in Consiglio Comunale per far installare dei limitatori di sagoma all’ingresso del parcheggio per evitare l’accesso ai mezzi non consentiti. La sicurezza risulta ancora una volta un tallone di Achille di questa amministrazione”.