La Cassa di Ravenna Spa si è aggiudicata la gara per la concessione del servizio di Tesoreria (fino al 31 dicembre 2029) dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centro-Settentrionale con sede a Ravenna.
La Tesoreria dell’Autorità di Sistema Portuale si aggiunge ad altre importanti Tesorerie svolte dalla Cassa di Ravenna, ad iniziare da Comune e Provincia di Ravenna, Camera di Commercio di Ravenna e Ferrara, Unione dei Comuni della Bassa Romagna, Unione della Romagna Faentina e Comuni di Alfonsine, Bagnacavallo, Brisighella, Cervia, Conselice, Cotignola, Faenza, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda, Russi e S. Agata sul Santerno.
Questa aggiudicazione rafforza ulteriormente la collaborazione ed il rapporto tra La Cassa di Ravenna e tutte le realtà del territorio, istituzionali, economiche, sociali e culturali, a riprova del forte spirito di servizio e di sostegno che La Cassa di Ravenna, presieduta da Antonio Patuelli e diretta da Nicola Sbrizzi, privata e indipendente dal 1840, ha sempre svolto nei territori in cui è presente.