Martedì 27 aprile la biblioteca comunale “C. Pasini” di Brisighella ha riaperto al pubblico tutte le sale.
Questa significativa opportunità è un ulteriore passo verso il riappropriarsi della bellezza di un patrimonio di conoscenza che la “C. Pasini” ha sempre cercato di garantire.
Gli utenti potranno accedere agli scaffali senza appuntamento, ma osservando le norme anti Covid – 19 (mascherina, igienizzazione delle mani, distanziamento). In biblioteca potrà entrare un numero prefissato di persone per volta.
Il servizio studio e le postazioni internet restano su prenotazione
Sempre martedì 27 è cambiato anche l’orario di apertura: al consueto orario si aggiunge infatti l’apertura del martedì pomeriggio.
Continuerà ad essere attivo il prestito bibliotecario su prenotazione tramite mail (biblioteca@comune.brisighella.ra.it) o telefonicamente allo 0546 81645.
Si consiglia di verificare la disponibilità di quanto richiesto su Scoprirete, il catalogo online della rete Bibliotecaria che aggrega tutte le Biblioteche del nostro territorio (http://scoprirete.bibliotecheromagna.it/opac/article/biblioteche/biblioteche).
Il personale della biblioteca, a disposizione del pubblico, potrà fornire informazioni, suggerimenti e consigli
I nuovi orari di apertura al pubblico sono: Martedì 16 – 18, Mercoledì 16 – 19, Giovedì 9.30 – 12.30, Venerdì 16 – 19, Sabato 9.30 – 12.30 e 16 – 18