Niente dolcetti né carbone, quest’anno la Befana porta un regalo speciale: uno spettacolo di burattini ideato dal Teatro del Drago.
“Nella calza il teatrino proprio non ci sta ma il sipario virtuale si aprirà lo stesso, sullo schermo del computer o della smart tv e, a salutare i bambini e le bambine dal boccascena digitale, ci sarà Fagiolino Fan Fan, lo strampalato eroe burattino, pronto a vivere insieme al suo pubblico esilaranti avventure”
Lo spettacolo in streaming è in programma mercoledì 6 gennaio alle 17.30, in diretta dalle Artificerie Almagià di Ravenna su piattaforma di ITALIAFESTIVAL.
Il collegamento è gratuito: per poter partecipare sarà sufficiente iscriversi alla web tv di Italia Festival al sito www.italiafestival.it.
La Festa della Befana è il primo degli appuntamenti 2021 della stagione “Le arti della marionetta”, la rassegna è diretta e organizzata da Teatro del Drago/Famiglia d’Arte Monticelli e si svolge in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna, la Regione Emilia-Romagna, il MIBACT Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo.