E’ stato inaugurato questa mattina, in Corso Vittorio Veneto 73 il nuovo Punto Hera, alla presenza del sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi e del responsabile Customer Relationship Management (CRM) di Hera Comm Marco Impiglia.
Il punto di contatto dispone di tre postazioni più un servizio di accoglienza e sostituisce quello allestito presso l’Urp comunale, che oggi chiude i battenti, e sarà a disposizione del pubblico da lunedì 2 dicembre da lunedì a giovedì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.30 e il venerdì dalle 8.00 alle 13.00, per un totale di 33 ore di apertura settimanale, con la possibilità di estendere ulteriormente l’orario da febbraio 2020.
Qui i clienti potranno sottoscrivere le offerte per la fornitura di gas ed energia elettrica, richiedere attivazioni, subentri e volture per tutti i servizi gestiti da Hera sul territorio, nonché chiedere informazioni e pratiche sulle bollette.
Hera prosegue così con il programma di riqualificazione dei punti di servizio a disposizione dei propri clienti, che prevede un nuovo conceptcaratterizzato da spazi più luminosi e confortevoli. Inoltre, allo sportello i clienti avranno la possibilità di vedere dal vivo i prodotti, esposti all’interno del negozio, che compongono la gamma “soluzioni innovative” che rispondono concretamente all’esigenza del contenimento dei consumi e alla sostenibilità ambientale: tra queste Hera Led, Hera Thermo e Hera ContaWatt.
“Con l’apertura di questo nuovo sportello, completamente rinnovato, a Massa Lombarda il Gruppo Hera conferma e dimostra il suo impegno nell’essere sempre più vicino ai propri clienti, garantendo loro servizi di qualità in uno spazio pensato per essere ancora più accogliente e confortevole – ha dichiarato Marco Impiglia, Responsabile Customer Relationship Management di Hera Comm – Questo punto di contatto va ad affiancarsi agli altri 8 Hera presenti nel territorio ravennate ad Alfonsine, Bagnacavallo, Cervia, Fusignano, Lugo, Ravenna e Russi”.
“La presenza dei servizi al cittadino su tutto il territorio è fondamentale e avere un punto di contatto Hera con tre sportelli e aperto 33 ore la settimana, 9 in più rispetto a quello allestito fino ad oggi presso l’Urp, è sicuramente un ottimo risultato – dichiara il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi – La città si arricchisce di un ulteriore punto di riferimento che fornirà in modo diretto, immediato e qualificato risposte a quesiti che sorgono quotidianamente nei cittadini. Questo rafforza inoltre la collaborazione che negli anni si è consolidata proficuamente con Hera”.
Si ricorda infine che sono sempre a disposizione il Servizio Clienti 800.999.500 per le famiglie e al 800.999.700 per le aziende, operativi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18. Sempre attivi, inoltre, anche i canali digitali, con Hera On Line e la app My Hera.